LA SPIAGGIA

La Spiaggia di Alba Adriatica e’ fra le più belle dell’Adriatico;
la sabbia, di un bianco argenteo si estende fino a cento metri e per quasi tre chilometri di costa.
Il mare di Alba Adriatica e’ l’ideale per chi ama la tranquillità dei fondali che degradano dolcemente verso il largo, anche per le sue acque tra “le piu’ pulite dell’Adriatico”.
Non mancano comunque gli svaghi per gli appassionati degli sport acquatici come lo sci d’acqua, la vela, il windsurf e l’acquascooter.
Numerose le scuole di nuoto e di rollerblade che troverete lungo tutta la spiaggia ed il lungomare.
Lo stabilimento balneare “Stella D’Oro” dista circa 50 metri dal Medi Garden Resort, è situato direttamente sulla spiaggia di Alba Adriatica e mette a disposizione dei nostri clienti i suoi ombrelloni, sedie a sdraio e lettini oltre che servizi vari di balneazione quali spogliatoi, docce, giochi per bambini, salvataggio, oltre allo staff di animatori del Medi Garden Resort.
Potrete vivere realmente il mare trascorrendo l’intera giornata in spiaggia in totale relax e pieno godimento della vacanza.
Per tutti i clienti del Medi Garden Resort, durante la stagione estiva, sono compresi nelle tariffe, siano esse riferite alla formula Residence o alla formula Hotel, ombrelloni, lettini e sedie a sdraio, secondo le specifiche delle condizioni di contratto e/o del listino prezzi.