Fiore all’occhiello dell’Hotel Residence Medi Garden Resort di Alba Adriatica è la sua terrazza panoramica con piscina; al quinto piano della struttura, questo strepitoso specchio d’acqua si affaccia direttamente sul mare ad est e sul massiccio del Gran Sasso d’Italia ad ovest.
Intorno alla piscina c’è la terrazza panoramica attrezzata con lettini, divani, angolo bar, docce, servizi igienici e tutto l’occorrente per trascorrere piacevolissime giornate all’insegna del relax, godendo al massimo di una fantastica vacanza al mare, in Abruzzo, avendo la sensazione di essere in viaggio su una nave da crociera, con musica, divertimento ed una vista sul mare davvero mozzafiato.
Di sera la terrazza panoramica si trasforma in uno splendido luogo di animazione dove gli animatori del Medi Garden Resort propongono la visione di film, baby-dance, serate musicali con karaoke, spettacoli e tanti giochi per grandi e piccini.
All’occorrenza, la terrazza si trasforma anche in uno splendido ristorante, che offre la possibilità ai propri Ospiti di godersi una meravigliosa cena a bordo piscina, fronte mare ed al chiarore delle stelle.